Contatti +39 0805304300 · [email protected]

Contatti +39 0805304300 · [email protected]

Iphone 11, tre versioni del nuovo gioiello tecnologico di casa Apple

Iphone 11, Iphone 11 Pro e Iphone 11 Pro Max.

Non uno ma addirittura 3 versioni di Iphone 11, il neonato gioiello tecnologico firmato Apple

Naturale successore dell’Iphone XR, Iphone 11 monta il nuovo e potente processore A13 Bionic, con processo produttivo a 7 nanometri e con diverse capienze di memoria in base al modello nonchè il nuovo sistema operativo iOS 13, già in beta testing e alla sua prima release ufficiale.

A13 Bionic utilizza la seconda generazione del processore a 7nm e possiede un totale di 18 core: una CPU a 6 core, una GPU a 4 core e un processore Neural Engine a 8 core per la gestione dei processi di apprendimento automatico.

Con 4 Gigabyte di RAM e 64/256/512 Gigabyte di memoria interna i nuovi Iphone 11 si distinguono anche per il design innovativo e distintivo dei diversi modelli.

Mentre sul Iphone 11 sono presenti due fotocamere da 12 MP (Ultra-grandangolo: ƒ/2.4 e angolo di campo 120°, grandangolo ƒ/1.8), sulle versioni Pro ne è presente una terza che ha ha la funzione teleobiettivo (zoom 2x – ƒ/2.0).

Migliorata la modalità notte e la fotocamera frontale che dà la possibilità all’utente di effettuare un selfie in slow motion.

Se sono molti i miglioramenti apportati al comparto fotografico, il comparto video avrebbe bisogno di un capitolo a parte.

Tutte le ottiche presenti sulle diverse versiobni possono girare filmati fino a 4K 60fps HDR e il passaggio da una all’altra è davvero molto fluido grazie a una rotella virtuale che si attiva con un clic.

L’obiettivo è consentire all’utente finale di avere un dispositivo professionale che possa sostituire o quantomeno rivaleggiare con le fotocamere compatte professionali.

Nella serie Pro un’importante novità è la durata della batteria che dura rispettivamente 4 e 5 ore in più rispetto alla gamma XS e XS Max.

Nei Pro inoltre una notevole funzionalità è il Deep Fusion, che consente di scattare nove foto con un solo clic dell’otturatore. Il sistema sceglierà i bit migliori e li combinerà per formare il miglior scatto possibile.

La versione Pro Max ha lo schermo da 6,5 pollici ed è il non plus ultra dell’intera gamma iPhone, è progettato per gli utenti che desiderano la tecnologia più sofisticata.

Disponibile in diversi colori in base alla versione prescelta, l’Iphone 11 è preordinabile dal 13 Settembre 2019.